MINITANK®

Disoleatore gravimetrico per il trattamento di acque di scarico da aree di parcheggio coperte inquinate da oli minerali e benzine.

Impianto gravimetrico di disoleazione

La vasca di disoleazione MINITANK® è particolarmente indicata per installazione su linee di scarico di acque provenienti da lavaggio di aree di parcheggio coperte e sulle quali si presume possa avvenire lo spandimento occasionale di oli minerali (perdite di oli lubrificanti da autoveicoli in stazionamento). Nella vasca di disoleazione MINITANK® può affluire anche una certa quantità di acqua meteorica proveniente da piccole rampe di accesso.

Il separatore MINITANK® è composto da una vasca monoblocco in cemento armato vibrato, a perfetta tenuta idraulica ed è dotato di passi d'uomo di ispezione provvisti di chiusini in lamiera zincata oppure, in alternativa, in ghisa. La vasca prevede al suo interno appositi deflettori di flusso, sifonatura di uscita e dispositivo di chiusura di sicurezza a galleggiante e un filtro a coalescenza.

Il settore di disoleazione è dimensionato secondo le norme Din 1999. L'effetto di separazione può raggiungere il 99.5%. Il suo dimensionamento è normalmente basato su un peso specifico dell'olio da separare di 0.85.


Scheda Tecnica Disoleatore MINITANK®


Se desiderate vedere immagini relative alla nostra produzione di vasche in c.a.v. potete consultare la Galleria fotografica vasche prefabbricate in c.a.v.

Nessuna parte di questo sito (testi,immagini) può essere riprodotta o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico o altro senza l'autorizzazione scritta di CARRA depurazioni srl, proprietaria dei diritti.
© 2013 CARRA depurazioni srl. Tutti i diritti riservati