OXITANK® OXD

Impianti di trattamento secondario di scarichi civili secondo il processo a fanghi attivi con predenitrificazione.

Impianto biologico ad ossidazione totale

OXITANK® OXD è un impianto a fanghi attivi ad ossidazione estesa composto da uno stadio di sgrossatura (vasca Imhoff), uno stadio di ossidazione dei liquami e una fase di sedimentazione finale. Il riciclo del fango è assicurato da uno o due air-lift. L'ossidazione viene attuata mediante insufflazione di aria prodotta da un compressore (elettrosoffiante). Per un migliore abbattimento dei composti ammoniacali il modello OXITANK® OXD prevede una fase di predenitrificazione.
L'impianto è in grado di ottenere un effluente conforme alla tabella 3 del D.Lgs. 152/2006 e può essere dotato, qualora le condizioni lo richiedano, di stadio di defosfatazione e di disinfezione.


Scheda Tecnica OXITANK®


Se desiderate vedere immagini relative alla nostra produzione di vasche in c.a.v. potete consultare la Galleria fotografica vasche prefabbricate in c.a.v.

Nessuna parte di questo sito (testi,immagini) può essere riprodotta o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico o altro senza l'autorizzazione scritta di CARRA depurazioni srl, proprietaria dei diritti.
© 2013 CARRA depurazioni srl. Tutti i diritti riservati