OXITANK® SBR

Impianti Sequencing Batch Reactor per il trattamento secondario di scarichi civili e industriali.

Impianto biologico SBR

OXITANK® SBR è un impianto a fanghi attivi ad ossidazione secondo il metodo Sequencing Batch Reactor che non prevede la presenza di vasche di sedimentazione finale. Esso è infatti un sistema di tipo discontinuo estremamente flessibile costituito da uno stadio di sgrossatura, una fase di omogeneizzazione ed equalizzazione della portata, una successiva fase di ossidazione estesa alternata a sedimentazione ed infine uno scarico ciclico sequenziale.
OXITANK® SBR è consigliato per il trattamento di scarichi civili per comunità sino a 2000 ab.eq. e per il trattamento di reflui industriali (ad esempio quelli provenienti dalla lavorazione delle cantine di vinificazione).


Scheda Tecnica OXITANK® SBR


Se desiderate vedere immagini relative alla nostra produzione di vasche in c.a.v. potete consultare la Galleria fotografica vasche prefabbricate in c.a.v.

Nessuna parte di questo sito (testi,immagini) può essere riprodotta o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico o altro senza l'autorizzazione scritta di CARRA depurazioni srl, proprietaria dei diritti.
© 2013 CARRA depurazioni srl. Tutti i diritti riservati